pannelli solari
Varie

Ridurre drasticamente le emissioni

Ridurre drasticamente le emissioni è il problema che ci troviamo ad affrontare

La necessità di ridurre drasticamente le emissioni, è il  problema che ci troviamo ad affrontare e che al lato pratico  significa  ridimensionare la produzione.

Al rientro dalle vacanze ci si imbatte nelle novità di un mondo della Moda…nuovo; la scorsa settimana ho raccontato l’innovazione dell’usato di lusso.

Quest’oggi una notizia meno simpatica, ma con progetti già avvalorati.

Partiamo dal problema che ci troviamo ad affrontare:  la necessità di ridurre drasticamente le emissioni.

Per i grandi della moda, significa l’adeguamento  agli impianti e il ridimensionamento  della produzione con conseguente diminuzione di utile

Per adeguarsi alle esigenze del pianeta, ma senza rinunciare alle entrate,  l’unica soluzione per i vari BRAND è quello di aumentare i prezzi  come è già avvenuto in alcune collezioni precedenti.

Nuove  strategie

Quindi la strategia in atto è quella di focalizzarsi sui clienti VIC (Very Important Clients), sono i clienti con alta capacità di spesa che le case di moda conoscono di persona  e che lusingano con speciali attenzioni.

C’è già un annuncio recente  da parte di “una  Maison”…. riguardo la  prossima apertura di esclusivi saloni rivolti solo ai clienti VIC  in cui saranno disponibili i prodotti di alta gamma, che sui mercati esterni non avrebbero traffico.

vestito beige con inserti in cotone

In questo frangente mi permetto di sottolineare:

La Scuola di moda  Elisabetta Miniussi ha un vasto programma modellistico e una parte sartoriale per rifiniture di alta classe, in grado di prepararti Online nei due settori e renderti autonoma per la realizzazione di modelli personalizzati sulla tua figura.

La prossima settimana pubblicherò una video lezione omaggio, per dimostrare come si possa trasformare una semplice base in uno splendido abito:

“ DALLA BASE ALLO SVILUPPO”

Dalla dimostrazione si può evincere che non ci saranno segreti per realizzare qualsiasi cartamodello in autonomia e di seguito, supportati dalle varie lezioni, per procedere anche alla confezione di abiti che possono competere con l’alta moda.

Se sei interessata Ti aspetto alla prossima!

Mi vuoi lasciare un parere?

Potete rispondere sotto al post,  scrivere su gruppo FB: IMPARA CON NOI Scuola di moda Elisabetta Miniussi
oppure scrivermi personalmente a info@scuolaminiussi.it  o WhatsApp 3287630559