Completo bianco composto da calzone morbido e camicia
Varie

Il bianco inteso come colore per eccellenza

Bianco inteso come colore per eccellenza

Il bianco è inteso come colore per eccellenza, eleganza e semplicità

In questa estate il bianco  è inteso come colore per eccellenza, eleganza e semplicità si porta tutto l’anno, ma l’estate è il periodo più atteso per guardare alle tendenze delle varie case di moda e prendere spunti per il proprio guardaroba.

Sono convinta che tu sia qui perché desideri realizzare dei capi per il tuo guardaroba che possano risultare superlativi.

Probabilmente  in questo momento  non sei soddisfatta  di ciò che crei?.

Non hai dea di quanto possa essere facile seguire il programma  esposto  nei libri di Tecnologia della Modellistica e Nozioni di cucito o nelle video lezioni, ed apprendere i  vari  suggerimenti  per realizzare in maniera autonoma il modello che ti piace, in maniera perfetta.

Vai a curiosare sul sito : https://www.scuolaminiussi.it/it/estratti_libri

Ad esempio seguendo le varie proposte posso dire che molto gettonati sono gli abiti, che per la loro versatilità possono essere utilizzati in diverse occasioni per svariati stili!

abitino bianco

Abitino bianco, con trasferimento di riprese, fianchetto e tasche alla francese

Potresti  prendere spunto dalla collezione CHANEL con un bianco totale, in una presentazione molto giovane ma deliziosa, la riscoperta dello spolverino sagomato, che può completare anche dei look più classici, ad esempio ingentilire un paio di pantaloni.

abito bianco Chanel

Oppure tendenze che conquistano le nuove generazioni con una linea più informale proposta da SACAI, con la fluidità delle camicione e le gonne asimmetriche di varie lunghezze.

abito bianco Sacai

Le  idee  che  propongo sono scelte a caso, modelli diversi In modo da stimolare ciò che più si avvicina al tuo stile; perché in questo ambito non suggerisco l’acquisto alla boutique X Y, ma suggerisco la motivazione per la realizzazione, in autonomia  prendendo spunto dai GRANDI della moda.

Però rimane il fatto”

…che io non so, se TU sei pronta per la realizzazione dei capi che espongo!
Vuoi farmi sapere su cosa vorresti essere informata e quali sono le tue  difficoltà?
Vuoi aiutarmi  a rendere proficuo  questo nostro contatto?

Rimango in trepida attesa delle informazioni sui tuoi desideri e sulle tue necessità per adeguare le prossime pubblicazioni !

A presto!

Potete rispondere sotto al post,  scrivere su gruppo FB: IMPARA CON NOI Scuola di moda Elisabetta Miniussi
oppure scrivermi personalmente a info@scuolaminiussi.it  o Whats App 3287630559

COSA DICONO DI NOI: