dalla base allo sviluppo
Varie

Dalla base allo sviluppo

Dalla base allo sviluppo è l’argomento che appare in una video lezione gratuita   per dimostrare come si possa trasformare un semplice corpetto base in uno splendido abito.

Quanto è facile? Ho pensato di stimolare la conoscenza nel settore modellistico, proponendo una video-lezione gratuita, per tutte voi.

Nella video-lezione  “Dalla base allo sviluppo” si può valutare:

• Come sia possibile creare modelli articolati, partendo dalle basi semplici, e con dei semplici trasferimenti si possa  arrivare alla realizzazione di modelli complessi, nascondendo all’aspetto esterno la presenza delle riprese basiche, ma mantenendo la vestibilità  necessaria.

Sviluppo

• Vuoi scoprire dove può condurre il gioco dei trasferimenti  con un metodo  semplice ed intuitivo, applicabile per qualunque creazione e creare modelli con tagli estetici, pieghe drappeggi ecc. in pochi semplici passi?

Il video dimostrativo che allego è: https://youtu.be/RPD1RJGkbtc?si=NQl7wBn8PmdMYajp

Un esempio di applicazione della tecnologia della modellistica.

Ha funzionato? Dalla dimostrazione hai potuto evincere quanto si facile realizzare qualsiasi cartamodello in autonomia?

Allego un ulteriore video, che condurrà dai primi passi alla costruzione della base.

“Rilevamento delle misure e realizzazione del corpetto base”

E non finisce qui, da questo mondo della creazione, si possono  apprendere tutte le nozioni modellistiche, in seguito alle quali, se supportati dalle varie lezioni,  sarà possibile procedere anche alla confezione sartoriale di abiti, che possono competere con l’alta moda!

Presentazione

La Scuola di moda  Elisabetta Miniussi ha un vasto programma modellistico e sartoriale con rifiniture di alta classe, in grado di preparare Online, nei due settori e renderti autonoma per la realizzazione di modelli personalizzati sulla tua figura

Se l’argomento ti attrae ma hai bisogno di chiarimenti, chiedi un appuntamento a info@scuolaminiussi.it  o WhatsApp 3287630559