Varie

Abiti lunghi

Abiti lunghi con stampe a fiori, sono i protagonisti della primavera estate 2021, con la leggerezza del lino e del cotone.

Le tendenze della moda estate 2021

POLO RALPH LOREN Abiti lunghi  con stampe a fiori, sono i protagonisti della prossima stagione   realizzati con tessuti freschi di lino e cotone.

Se possedete già abiti floreali, oppure i fiori non rientrano nei vostri gusti, potete adottare modelli rigati come propone POLO RALPH LOREN

Se invece  preferite il monocolore, vengono proposti abiti in tonalità di giallo, dal limone fino al senape,  l’azzurro che ricorda il mare.
Ma non disdegnate il bianco che da sempre è il colore d’eccellenza per l’estate. Chi mi conosce sa che è il mio preferito!

Vi espongo alcuni modelli  con varie tendenze  estrapolati da alcune collezioni che ho trovato sulla rivista ELLE.it

In copertina ho esposto il modello definito abito colonna con gonna trasparente di VALENTINO. Ecco altri esempi:

HUGO BOSS

Il camicione di HUGO BOSS

abito di pizzo di CHANEL La dolcezza dell’abito di pizzo di CHANEL
abito a salopette di FENDI L’abito a salopette di FENDI
pantaloni a vita alta Simona Marziali I pantaloni morbidi a vita alta di SIMONA MARZIALI
Direi che  ci sono idee per tutti i gusti: prendete spunto e realizzate il vostro guardaroba estivo seguendo le nuove tendenze.

Non dimenticate: il modello dal quale prendete spunto deve differire di almeno 7 particolari dall’originale.

L’insegnante è a vostra disposizione per suggerimenti, non esitate a scrivere qui sotto al post!
oppure direttamente a : info@scuolaminiussi.it

Volete scoprire un servizio comodo e pratico che porta le conoscenze di Elisabetta Miniussi direttamente a casa vostra? Sono stati creati per voi i testi e le video-lezioni di NOZIONI DI CUCITO e TECNOLOGIA DELLA MODELLISTICA in vendita su shop.scuolaminiussi.it
www.scuolaminiussi.it