abito con inserti geometrici

Evoluzione del cartamodello

Abiti con inserti, estrapolati da diverse collezioni

L’evoluzione del cartamodello  è la base per  ambire alla realizzazione di Abiti con inserti  come questi , estrapolati da diverse collezioni ,che sono il filo conduttore di questa  presentazione.

Modelli visti sulle passerelle di questa particolare stagione di rinascita.
Abbiamo selezionato degli abiti  con inserti che creano effetti geometrici, realizzati in colori estivi audaci e brillanti (come l’abito di copertina, realizzato in tessuto leggero, con disparati inserti), ritagliati sapientemente per slanciare la figura e accostamenti audaci in nero, beige, marrone e arancione.

Effetto righe

Questo abito con inserti che creano effetto righe, che risaltano magnificamente anche con bianco e nero e rendono questo abito svasatodecisamente accattivante, realizzabile anche lungo fino  alla caviglia.

abito a righe verticali

• Vorresti saper progettare e costruire in tutte le fasi l’abito dei tuoi sogni?
  • Vorresti creare da sola il cartamodello ma non sai da dove iniziare?
  • Vorresti che i tuoi capi abbiano una vestibilità perfetta per la tua figura?

tubino con inserti

Abito con  inserti,
sapientemente
studiati per valorizzare il fisico.

Sogni di essere in grado di realizzare le basi di un abito in autonomia ed effettuare lo sviluppo come richiede il modello?

Saper  eseguire l’appoggio mirato sul tessuto, seguendo le necessità effettive come: rispettare il dritto-filo, lo sbieco ecc. senza creare sprechi  e poter procedere spediti alla confezione!

Evoluzione del cartamodello, sappi che tutto parte da qui …

cartamodello

… una base d’abito, ma non una base generica, bensì la TUA base d’abito, adattata al tuo fisico e al tuo portamento; dalla quale poter progredire, con gli sviluppi più disparati, sicura di ottenete il successo di una vestibilità perfetta anche con inserti particolari come i modelli presentati , estrapolati da diverse collezioni.

Ecco la soluzione:

Abbiamo preparato per te un corso di modellistica online, che ti consente di apprendere tutte le tecniche necessarie per ottenere la struttura base personalizzata, dai primi approcci ; gli sviluppi più disparati fino alla professionalità, progressivamente da casa tua, con i tuoi tempi.

Vuoi entrare anche tu a far parte della Scuola di moda Elisabetta Miniussi (con più di 40 anni di esperienza nel mondo della Modellistica e della Sartorialità, in aula e nel mondo dell’Alta Moda), per apprendere tutto ciò che ti serve per realizzare qualsiasi modello?

Scrivi qui sotto al post quale argomento ti piacerebbe approfondire in un corso online?

Vuoi dare uno sguardo al programma? Clicca QUI

Vuoi vedere le anteprime o leggere l’indice di ogni video lezione ? Clicca QUI

VOLA al pulsante qui sotto per entrare a far parte delle allieve ed imparare tutto sulla modellistica, senza stress!

clicca qui

Hai bisogno di altre informazioni? Non esitare e scrivimi a info@scuolaminiussi.it

video corso tecnologia della modellistica