tubino bianco
Varie

Abito sartoriale

Abito sartoriale:lo hai sognato e ti sei immaginata proprio con quell’abito?

Abito sartoriale:lo hai sognato e ti sei immaginata proprio con quell’abito, ora hai l’opportunità di apprendere le tecniche per realizzarlo e trasmettere raffinatezza.

Segui i nostri video-corsi,  consulta i nostri libri, ma anche segui le nostre pubblicazioni  settimanali, che vertono  su: Modellistica – Sartorialità – Merceologia  e Varietà nel mondo della Moda.

Le varie pubblicazioni presentano dei suggerimenti a volte generici, ma il più delle volte delle vere e proprie lezioni, finalizzate a fornire delle competenze, per aiutarti a gestire il tuo tempo ed il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

La mia motivazione è la tua soddisfazione ed è per questo che, ricevere  un parere sulla tua esperienza con il programma che stai seguendo sarebbe preziosissimo.

• Come sta andando il tuo apprendimento con le video-lezioni?
  • Come ti trovi seguendo il programma dai testi?
  • Se non possiedi il nostro materiale didattico, come realizzi i tuoi modelli?
  • Le pubblicazioni settimanali ti sono utili?
  • Qual è il tipo di pubblicazione che si è rivelata utile per Te fino ad ora ?

I tuoi commenti sono l’unico mezzo che mi possa indirizzare ai tuoi specifici interessi.

Sulla base dei tuoi spunti potrò continuare a preparare contenuti mirati per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Per lasciarmi il tuo feedback scrivi sotto al post, oppure se preferisci scrivimi a : info@scuolaminiussi.it

(basta anche una riga soltanto, se hai poco tempo)!