Armani Exchange
Varie

Anticipazione alla Fashion Week

Anticipazione alla Fashion Week: l’inaugurazione del nuovo spazio di Giorgio Armani

Anticipazione alla Fashion Week:l’inaugurazione del nuovo spazio di Giorgio Armaniun evento che anticipa l’inizio della Fashion Week, dando ufficiosamente il via alla Settimana della Moda milanese

Giorgio Armani,ha creato un evento che anticipa l’inizio della Fashin Week ,inaugurando lo store A|X Armani Exchange in corso Vittorio Emanuele.
Dopo due anni difficilissimi, si è espresso dicendo: «Ritorno a sfilare in un momento che per Milano sembra di nuovo particolarmente vivace.”

“Sono orgoglioso di questo nuovo spazio, non solo perché è il più grande tra quelli aperti in Europa, ma perché testimonia il dialogo costante con la gente, al quale tengo oggi più che mai”.

La Settimana della Moda in programma si svolge dal 22 al 28 febbraio, durante la quale gli stilisti presenteranno le collezioni Donna Autunno/Inverno 2022-23, con 67 sfilate e 69 presentazioni e un maxischermo in corso Vittorio Emanuele.

cappotto in lana

Cappotto in panno di pura lana vergine

In occasione della settimana della Fashion week, lo stilista apre al pubblico con orari supplementari

Il Mondo di Armani Silos

Uno spazio vivo, aperto al pubblico dal 2015 che mostra l’esperienza professionale di Giorgio Armani.

Espone una selezione unica delle creazioni dal 1980 ad oggi, suddivise per temi che hanno ispirato il Suo lavoro, rivelando al pubblico il cambiamento dei tempi, degli stili di vita e della cultura.

Silos Armani

ARMANI SILOS è uno spazio adibito anche a mostre contemporanee ed una sezione dedicata all’archivio digitale dove è possibile navigare con appositi computer nelle collezioni dello stilista.

Un mondo da visitare soprattutto per le aspiranti stiliste!

Collezione primavera estate 2022

Riguardo le collezioni primavera estate 2022, gli abiti della sfilata di Giorgio Armani tendono al romanticismo ed a gradazioni di colori delicati, sono espressione sublime di eleganza, uno scambio costante di bellezza e meraviglia, uno stile sofisticato e design contemporaneo.

Sfilata Dubai Armani

primavera estate Armani

Capi dalle linee scivolate e morbide, che accarezzano la silhouette, abbinati ad accessori dal design geometrico, per il look  romantico e ricercato.

… e poi…. EMPORIO ARMANI

con una ventata di colore

Il défilé è firmato quest’anno da Giorgio Armani insieme alla nipote Silvana Armani e al braccio destro Leo Dell’Orco.

primavera estate Armani

Emporio Armani

Lasciami il tuo parere qui sotto al post!