Evidenza

Il nuovo sito è online

Il nuovo sito è on line: da oggi sono disponibili informazioni e aggiornamenti per tutti gli appassionati del settore abbigliamento e Moda.

Il nuovo sito è online:da oggi sono disponibili informazioni e aggiornamenti per tutti gli appassionati del settore abbigliamento e moda.

Abbiamo pubblicato il nuovo sito della scuola con sezioni dedicate alla presentazioni dei corsi ed ai nuovi videocorsi:ELISABETTA MINIUSSI Scuola di Cartamodello Cucito e Taglio (scuolaminiussi.it)

Vari   Argomenti riservati alla Tecnologia della  Modellistica:Tecnologia della modellistica – OnLine – scuolaminiussi.it

All’arte della Sartorialità:Nozioni di cucito – OnLine – scuolaminiussi.it

Curiosità inerenti la  Merceologia:Merceologia Archivi – ELISABETTA MINIUSSI (scuolaminiussi.it)

e Varie del settore per tutti coloro che condividono il mondo  della moda: Varie Archivi – ELISABETTA MINIUSSI (scuolaminiussi.it)

Questo sarà il nostro ambiente ufficiale che aggiorneremo settimanalmente con suggerimenti, vere e proprie lezioni e le novità sui nostri corsi e sui servizi che offriamo.

Rimani aggiornato seguendo questo blog e scrivi per darci un tuo parere  qui sotto al post.

www.scuola miniussi.it

info@scuolaminiussi.it.