
Il ritorno della giacca
Il ritorno della giacca con le definizioni più svariate
Il ritorno della giacca con le definizioni più svariate: la giacca Cropped, il Blazer, lo Spencer.
Tra i vari ritorni decretati dalle varie case di moda, c’è una via di mezzo fra la giacca casual da giorno e la giacca formale da sera.
La ri-proposta comunque verte per la versione più classica ed elegante: infatti i modelli “over” proposti per l’inverno sono in discesa.
I particolari: monopetto o doppiopetto con tasche a toppa, oppure con tasche a profili semplici o con patta possono essere abbinati al proprio stile.
Cosa c’è di più elegante di un tailleur?
Per questa primavera la parola d’ordine è ancora raffinatezza, che si tratti di un tailleur Chanel o un avvitato bianco, o gessato, o nei colori vivaci e tinte acidule precursori dell’estate.
Riappare molto di classe il velluto dalla linea classica a coste, ma anche in velluto liscio raffinato, abbinato con un paio di pantaloni coordinati o indossato con un paio di jeans.
Sembra proprio che la giacca di velluto debba entrare nei nostri guardaroba!
Il velluto, materiale prezioso, dopo un lungo periodo durante il quale era ritenuto obsoleto, ora finalmente sta tornando alla ribalta.
Quindi aprite gli armadi e spolverate i vostri modelli storici, abbinabili con l’intramontabile camicia bianca, ma senza limiti, con pullover o altro, rispettando i vostri gusti!
![]() |
Vorrei proporre una pubblicazione merceologica sul velluto: mi fate sapere se può essere di vostro interesse?
Potete rispondere sotto al post, scrivere su gruppo FB: IMPARA CON NOI Scuola di moda Elisabetta Miniussi oppure scrivermi personalmente a info@scuolaminiussi.it o Whats App 3287630559
La Scuola di Moda Elisabetta Miniussi Propone: |
Tutti i video-corsi completi sono in vendita su shop.scuolaminiussi.it
Per scoprire le anteprime : Clicca QUI
Seguici su Facebook alla pagina della Scuola di Moda oppure sul Gruppo IMPARA CON NOI
Su Instagram, passa a trovarci! Clicca qui

