Varie

Rifiniture sartoriali

Le rifiniture sartoriali sono un particolare determinante  per l’aspetto estetico definitivo di qualsiasi modello.

Le rifiniture sartoriali   possono risultare complesse, da recenti esperienze  ho notato delle difficoltà, in particolare per  la rifinitura su orli arrotondati.

Ho quindi deciso di preparare un minivideo dimostrativo, per consentire l’apprendimento della cura necessaria per superare l’impasse, e te lo offro affinché anche tu ne possa beneficiare.

VIDEO: ORLO SU GONNA RUOTA  https://youtu.be/1K3hZjLDiuE

Quando ho incominciato a notare le difficoltà delle persone interessate ad apprendere l’arte sartoriale, nel rispettare orari e giornate stabilite per la frequenza in aula, ho deciso di adottare delle metodologie che potevano sembrare fuori portata.

Con l’avvento delle nuove tecnologie ciò che una volta poteva sembrare complesso, ora è una realtà tangibile.

Ho preparato dei videocorsi di Tecnologia della Modellistica e di Nozioni di Cucito per consentire l’apprendimento di tutte le nozioni modellistiche e rifiniture sartoriali, rimanendo comodamente a casa programmando l’apprendimento con i tempi più confacenti.

Ma non finisce qui: ho progettato il corso che ho intitolato OLTRE. Si tratta di un supporto interattivo di 20 settimane rivolto alle principianti, con degli esercizi mirati che l’allieva estrapola dalle video lezioni o dai testi in suo possesso, per semplificare l’apprendimento progressivo del metodo con il supporto dell’insegnante.

Ma ecco la vera sorpresa, valida fino al 20 novembre!

crea il tuo stile Ho pensato di farti un’offerta decisamente vantaggiosa: un pacchetto comprendente le prime 7 video-lezioni di Tecnologia della Modellistica e le prime 7 video-lezioni di Nozioni di cucito (che ti condurranno ad una preparazione molto dettagliata per l’argomento gonne e per l’argomento pantaloni, con tutti i suggerimenti riguardo le costruzioni di basi, evoluzioni dei modelli, correzioni difetti di portamento  e rifiniture sartoriali adeguate.), la squadra calcolatrice ed il supporto del corso interattivo Oltre!

Ho dato un nome a questo insieme di prodotti, per farti sognare da subito e dove ti suggerisco di entrare.

“CREA IL TUO STILE “

Hai bisogno di ulteriori informazioni, o vuoi scoprire se il pacchetto va bene per le tue esigenze?

Clicca qui sotto e prenota la tua chiacchierata introduttiva direttamente con l’insegnate che ti potrà spiegare nel dettaglio l’offerta.

Ricorda, scade il 20 novembre!

RICHIEDI UNA CHIAMATA INFORMATIVA

Ti aspetto

Testi di Tecnologia della Modellistica e Nozioni di Cucito
Regolo Squadra calcolatrice