Varie

Scuola di moda Elisabetta Miniussi

Il mondo è cambiato? La scuola di moda Elisabetta Miniussi ha cambiato il “mondo dell’apprendimento della modellistica e della sartorialità”!

Scuoladi moda Elisabetta Miniussi ha cambiato il mondo dell’apprendimento della modellistica e della sartorialità esponendo le nozioni dettagliate in video-lezioni.

•  Vorresti realizzare in autonomia  il tuo guardaroba ma ti mancano le capacità per la preparazione dei cartamodelli adeguati e le
  • Vorresti che il tuo abbigliamento sia paragonato ad un capo d’alta modama ti mancano le nozioni per la confezione?

Novità video-lezioni online

• Ho preparato due video-corsi per rendere possibile l’attuazione del tuo desiderio, consentendoti di apprendere  le nozioni modellistiche e sartoriali, per la realizzazione dei tuoi capi d’abbigliamento, in autonomia, seguendo le video lezioni di Tecnologia della Modellistica e Nozioni di cucito nei tuoi momenti liberi, senza l’obbligo di frequenza.
Sono Elisabetta Miniussi insegnante di Modellistica e sartorialità con un ‘esperienza pluriennale in aula .
Titolare della Scuola di Moda Elisabetta Miniussi
di una sartoria per signora e modellista e prototipista  in collaborazione con alcune firme di Haute Couture.

Manuali di Modellistica e Nozioni Di cucito

Propritaria del brevetto Squadra calcolatrice ed autrice di 6 testi  Di Tecnologia della Modellistica  e Nozioni Cucito.
Se desideri sfogliare parzialmente i testi per valutare il ricco programma contenuto :Estratti libri – scuolaminiussi.it

manuali cucito scuola Miniussi

Nei video-corsi di Tecnologia della Modellistica e Nozioni di cucito, appaiono elaborati + di 400 argomenti che racchiudono il programma di 4 anni scolastici, con delle esposizioni chiare e dettagliate.

Il programma e raccolto in 30 collezioni di video-lezioni acquistabili anche singolarmente.

Ogni video-lezione racchiude diversi argomenti pertinenti; l’esposizione si presenta particolareggiata, con spiegazioni chiare ed intuitive, che semplificano la comprensione per l’apprendimento delle tecniche delle due discipline, dalle basi essenziali e via via fino alle elaborazioni più complesse
Per aiutarti  a realizzare i modelli dei tuoi sogni  nei momenti liberi, senza limiti di orario  e senza spostamenti.

L’insegnante a disposizione per suggerimenti presso Il gruppo FB :IMPARA CON NOI, Scuola di moda Elisabetta Miniussi

Puoi leggere gli indici di ciascuna video-lezione, per appurare gli argomenti trattati, oppure  guardare le brevi anteprime :

ELISABETTA MINIUSSI Scuola di Cartamodello Cucito e Taglio (scuolaminiussi.it)

Per ulteriori informazioni : info@scuolaminiuss.it

CLICCA QUI PER ENTRARE NELLO SHOP