Scuola di moda Elisabetta Miniussi

La scuola di moda Elisabetta Miniussi,ti può guidare nella realizzazione del cappotto che desideri,con le video-lezioni modellistiche e sartoriali.
La stagione autunno inverno 2021 2022 è arrivata e come già preannunciato dalla collezione dedicata a Karl Lagerfeld, “SGUARDI AL PASSATO E SLANCI VERSO IL FUTURO” le nuove linee dei cappotti interpretano con modernità un eleganza senza tempo!

cappotto Karl Lagerfeld

Le tinte proposte  vertono prevalentementeai colori caldi della terra, ma non mancano i colori decisi.

Un esempio ce lo fornisce la Duchessa di Cambridge, regina dei cappotti Kate Middleton, in questo Autunno Inverno 2021 2022 si tiene al caldo con un cappotto color lampone, dal modello essenziale firmato Hobbs, caratterizzato da una lunghezza al ginocchio e da una fila di bottoni neri a contrasto.

Kate Middleton lo ha indossato con pantaloni neri classici dal taglio dritto e sartoriale abbinati alle sue immancabili pump, che conferiscono femminilità ed eleganza all’outfit.

La passione di Kate Middleton per la ricerca, va di pari passo con quella per il rosa, una nuance vibrante che ama indossare soprattutto nei mesi freddi per illuminare look istituzionali con il suo personale tocco chic. (ELLE)

cappotto

Desideri realizzare il cappotto dei tuoi sogni?

Hai bisogno dei suggerimenti  forniti dalla scuola di moda Elisabetta Miniussi?

Scrivimi a : info@scuolaminiussi.it