Varie

Sfilate di Alta Moda

Sfilate di Alta Moda: appare una rivoluzione nel guardaroba femminile.

Sfilate di Alta Moda: appase recentemente, hanno decisamente portato una rivoluzione nel guardaroba femminile.riguardanti i modelli per la prossima Primavera Estate 2022,
Questa rivoluzione in effetti era già nell’aria nella passata stagione!
Ma volendo poteva essere ignorata senza danni per l’eleganza della donna moderna.

Sfilate alta moda

I concetti dell’eleganza ovviamente rimangono fermi ancorati al buon gusto, alla misura, allo chic, ma tutto viene adottato in maniera diversa, originale, insolita.

La linea è mutata sostanzialmente nel taglio:

Il cambiamento più visibile ed il primo che si afferra, è dato dalla misura delle gonne, che sale vertiginosamente e dalle dimensioni  delle spalle decisamente importanti.

sfilate moda 2022

Impera il cortissimo, innestato nei modelli più svariati; quasi tutti i creatori accorciano con più o meno audacia e scivolano sulla vita.

Il punto vita è a volte leggermente rialzato, a volte al punto naturale, oppure spostato in basso, ma alla fine risulta molto piacevole e giovanile.

Facci sapere quali altri argomenti o rifiniture sartoriale vorresti apprendere, scrivendoci a: info@scuolaminiussi.it

Tutti i video-corsi completi sono in vendita su shop.scuolaminiussi.it

www.scuola miniussi.it