vestiti

Cartamodelli

Cartamodelli: sei pronta per la confezione del nuovo guardaroba?

Cartamodelli: sei pronta per la confezione del nuovo guardaroba? Vuoi provare ad apprendere con il programma esposto nelle video-lezioni realizzate per aiutarti ad entrare nel mondo della modellistica e della sartorialità!

Leggi fino in fondo  e troverai una sorpresa!

Lo scopo dei video-corsi è permetterti di apprendere l’Arte del Cucito, in autonomia da casa tua!
Potrai seguire le  operazioni manuali necessarie per la confezione, ma non solo!

l programma è strutturato in modo tale da consentire la creazione  dei capi di abbigliamento scelti, in completa autonomia, anche per la realizzazione dei cartamodelli.

Video-lezioni

Le singole video-lezioni sono  suddivise in unità didattiche e corredate da numerosi esempi e tracciati:

Unità studiate con l’obiettivo di introdurre l’interessata, progressivamente alla comprensione della modellistica!

Per merito delle  spiegazioni semplici e dirette, potrai apprendere tecniche pratiche, che ti permetteranno di iniziare fin da subito il tuo viaggio realizzando dei cartamodelli personalizzati (adattati alla tua conformazione).

Partendo dalle semplici basi di gonne e pantaloni, passando poi alla struttura dei corpetti, per realizzare camicette ed abiti.

Il programma non si ferma qui; progredendo con l’apprendimento potrai realizzare modelli più complessi fino ai capi spalla.

mix abiti

Ma la facilitazione studiata per Semplificare e Velocizzare l’apprendimento della tecnologia della modellistica é: il regolo “SQUADRA CALCOLATRICE,” un dispositivo tecnico fondamentale per la preparazione modellistica, brevettato dalla titolare, in seguito ad un attento studio anatomico della figura femminile.

squadra calcolatrice

Strumento di utilizzo semplice ed intuitivo, ma non basico, nel quale sono riportatetutte le formule proporzionali e le crescenti variazioni millimetriche, necessarie per assecondare le progressioni di taglia, in modo semplificato, sotto forma di scale contrassegnate con le lettere dell’alfabeto progressive.

Questa settimana, desidero farti un’offerta imperdibile!

LA SQUADRA CALCOLATRICE IN OFFERTA  al 40%

squadra calcolatrice

SOLO PER QUESTA SETTIMANA

Da GIOVEDÌ 24/03 al 31/03/22 puoi acquistare questo strumento già collaudato ed apprezzato nella Scuola per modellisti sarti Elisabetta Miniussi, ed utilizzato ed apprezzato anche negli Istituti tecnici, privati e statali ed all’ Università di Trieste al DAMS, dove la titolare ha insegnato!

LA SQUADRA CALCOLATRICE CON UN’OFFERTA DI SCONTO DEL 40%

Cosa aspetti corri allo shop: CLICCA QUI

Per ulteriori chiarimenti : info@scuolaminiussi.it

Il tuo parere è molto importante per noi, aiutaci a migliorare