video corso Oltre scontato
Varie

I video-corsi online sono in offerta

I video-corsi online sono in offerta: ti offriamo la soluzione per apprendere la Modellistica e la Sartorialità comodamente da casa tua.

Dal 2019  la scuola Elisabetta Miniussi ha reso operativi i video-corsi modellistici e sartoriali in versione ONLINE, con una tra le più importanti collezioni di video-lezioni presenti sul Web.

I percorsi formativi iniziano dalle basi per arrivare alla preparazione necessaria per sviluppare le proprie idee dai capi semplici e fino alle versioni più elaborate.

Trovi una pagina con l’esposizione delle anteprime, oppure con gli indici in PDF, che puoi consultare per valutare tutto il programma esposto: ELISABETTA MINIUSSI Scuola di Cartamodello Cucito e Taglio (scuolaminiussi.it) clicca QUI

video corsi scontati

MA NON FINISCE QUI

E’ nato il corso di formazione interattivo

“OLTRE”

Ho notato infatti, che molte persone si sentono sole nella fase iniziale … sommerse da tante nozioni.

Pertanto è stato realizzato un corso che oltre ai vari Testi ed alle Video-lezioni di: TECNOLOGIA DELLA MODELLISTICA  E NOZIONI DI CUCITO consultabili autonomamente, l’insegnante viene in aiuto personalmente con questo nuovo supporto introduttivo.

Esposizione:

OLTRE è un corso di formazione interattivo (1to1), della durata di 20 settimane (circa 5 mesi), dove l’allieva viene seguita personalmente dall’insegnante e la progressione dell’apprendimento, estrapolato dai Testi o dalle Video- lezioni  “in  suo possesso” , è impostato con un metodo di insegnamento progressivo, adottato con ottimi risultati, in parecchi anni di lezioni in aula, composto da esercizi modellistici e sartoriali mirati che vengono inoltrati via mail settimanalmente.

C’è la possibilità di interagire con l’insegnante via mail o WhatsApp.

Esercizi:

Durante il periodo vengono richiesti mensilmente degli esercizi modellistici e sartoriali in grandezza naturale, successivamente controllati accuratamente e supportati da osservazioni mirate.

La tempistica è calcolata in seguito all’esperienza maturata negli anni, per consentire agli allievi la costanza necessaria per il raggiungimento della manualità e della logica per le evoluzioni modellistiche, per raggiungere l’AUTONOMIA e … consentire a chi lo desidera un sereno prosieguo mirato fino alla PROFESSIONALITA’.

L’apprendimento da casa è avvantaggiato dal fatto che si possono consultare le video-lezioni quante volte si necessita e si possono fare dei fermo immagine per eseguire la lezione.

I video-corsi online sono in offerta:

Non perdere l’occasione di formarti direttamente da casa tua, supportata dall’insegnante.

Approfitta dell’offerta ed acquista ora le

VIDEO-LEZIONI MODELLISTICHE E SARTORIALI

ed IL CORSO INTERATTIVO “OLTRE

con uno sconto del 20%

Ma solo dal 11 fino al 15 aprile 2023!

Clicca QUI per entrare nello SHOP

Non perdere questa possibilità unica!

Non esitare a scrivere a: info@scuolaminiussi.it

www.scuolaminiussi.it

Feedback di Barbara Mucci Feedback di Laura

Testi di Tecnologia della Modellistica e Nozioni di Cucito