buona pasqua
Varie

Offerta sconto 20% come un regalo

Offerta sconto 20%

Offerta sconto 20% come un regalo in occasione della Santa Pasqua: Noi della Scuola Miniussi, crediamo e promuoviamo attivamente il programma  di crescita a livello modellistico e sartoriale affiancando le persone interessate, nel loro percorso di apprendimento amatoriale e /o  professionale, supportandole quotidianamente nelle loro scelte.

Abbiamo pensato che offrendoti uno sconto sui nostri video-corsi e sul corso “OLTRE”  ti possiamo facilitare l’accesso.

Oggi promuovere un regalo così utile, ci sembra un buon modo per celebrare questa ricorrenza.

Dal giorno 11 al giorno 15  Aprile 2023

uno sconto del 20%

su tutti i nostri prodotti ONLINE.

Funziona così:potrai  scegliere tra i video-corsi di formazione o le singole video-lezioni di tuo interesse, sia in ambito MODELLISTICO che SARTORIALE ed il nuovo corso di formazione interattivo “OLTRE”

Ti lascio il link per scoprire tutti gli argomenti trattati in tutte le video-lezioni (anche in formato .pdf) ELISABETTA MINIUSSI Scuola di Cartamodello Cucito e Taglio (scuolaminiussi.it): clicca QUI

offerta sconto20%sui video-corsi

video lezioni cucito

Troppo bello per essere vero? Il nostro nuovo corso di formazione interattivo “OLTRE” è nato come supporto, per aiutarti nell’apprendimento delle varie nozioni modellistichesartoriali che trovi esposte nelle video-lezioni e nei testi propedeutici.

Ora i dettagli

E’ un corso di formazione pratico, costituito da 20 lezioni settimanali (circa 5 mesi), di affiancamento al programma esposto nei video-corsi di Tecnologia della Modellistica e Nozioni di Cucito, che ti consentirà un prosieguo sereno in autonomia  fino al livello che ti interessa raggiungere!

in offerta sconto 20% il corso interattivo Oltre

videocorso oltre e libri scuola miniussi

Concludendo

Se non hai ancora avuto modo di vedere il video sulle operazioni basilari indispensabili per la confezione di un collo, pubblicato di recente, ti lascio il link per accedere : https://youtu.be/ALXE6hnIbdg

Ricordati solo dal 11 al giorno 15  Aprile 2023

uno sconto del 20%

su tutti i nostri prodotti ONLINE.

Sarebbe molto gradito un tuo parere scrivi a: info@scuolaminiussi.it

Allo stesso recapito  ti puoi rivolgere per ulteriori informazioni non indugiare.

Feedback di Roberta

Feedback di Laura

Testi di Tecnologia della Modellistica e Nozioni di Cucito
Regolo Squadra calcolatrice