Elisabetta Miniussi: video corsi e libri
Varie

Video lezioni di modellistica e sartorialità ONLINE

Dalle video lezioni di modellistica e sartorialità ONLINE è possibile apprendere la Tecnologia della Modellistica e le Nozioni di Cucito!
Lo amerai:infatti, il video corso ha come obiettivo la preparazione e la formazione di figure professionali, in possesso di nozioni teoriche e pratiche, in grado di realizzare in autonomia i cartamodelli per capi su misura e conoscere gli strumenti e i metodi di confezionamento di capi, dai più semplici fino ai capi-spalla.
Puoi visualizzare le anteprime:ELISABETTA MINIUSSI Scuola di Cartamodello Cucito e Taglio (scuolaminiussi.it)

Fino al 18 gennaio sarà possibile acquistare le video lezioni a un prezzo scontato!

CON CODICE SCONTO
TUTTO20
(da inserire nella pagina del carrello)

coupon sconto 20%

Per stimolare il desiderio di apprendere le materie che consentono di entrare nel mondo dell’alta moda e per consentire l’accesso ai nostri video corsi a tante nuove persone interessate; abbiamo deciso di applicare una riduzione di costo a tutte le video lezioni.

Pertanto l’offerta è valida sia per chi vuol entrare in questo meraviglioso mondo ed iniziare, ma è valida anche per chi sta già seguendo il programma e desidera progredire con le video lezioni successive.

video lezioni cucito

Copertine dei
Video corso Tecnologia della ModellisticaONLINE  e Video corso di NOzioni di cucito ONLINE

Sei perplessa? E’ normale pensare che un video-corso ONLINE possa suscitare qualche perplessità perché manca la presenza fisica del docente. Ma ho trovato la soluzione!

Ho portato nel programma esperienze accumulate in anni di lavoro, in aula ed in laboratorio e posso assicurare che l’insegnamento a distanza per molti aspetti ha superato il sistema di insegnamento tradizionale.

Ecco un piccolo trucco importante:Le video lezioni rimangono in possesso dell’allieva e sono consultabili anche a distanza di tempo.

Scopri la nostra proposta formativa in offerta!

Dalle varie video lezioni TECNOLOGIA della MODELLISTICA e NOZIONI di CUCITO potrai:

• Comprendere l’importanza degli strumenti e la loro utilità, per la parte modellistica e sartoriale, come prevenzione ad eventuali problematiche che possono apparire in fase di realizzazione.
  • Utilizzare la squadra calcolatrice, strumento brevettato dalla titolare, in seguito ad un attento studio anatomico del fisico femminile.
    Utilizzato per semplificare e velocizzare l’apprendimento delle basi di modellistica.Un altro esempio : per coloro che preferiscono fare i calcoli e realizzare i tracciati in autonomia.
    Cosa intendo ? Potranno utilizzare il trattato Teoria del Metodo, su cui sono riportate tutte le formule proporzionali, per la realizzazione delle basi.
  • Acquisire i principi fondamentali e le strategie per potenziare le competenze necessarie alla realizzazione delle basi modellistiche.
     Per giungere alle soluzioni indispensabili per risolvere i problemi di vestibilità, ed il raggiungimento dell’autonomia per lo sviluppo di qualsiasi modello.

squadra calcolatrice e teoria del metodo

Squadra Calcolatrice  e testo di tecnologia della modellistica -Teoria Del Metodo

• Apprendere le tecniche per le rifiniture sartoriali, dai primi approcci con sperimentazione preliminare alla confezione effettiva dell’indumento, che dev’essere armoniosa, priva di ritocchi e deve apparire con una vestibilità perfetta e con rifiniture Haute couture.
  • Conoscere i supporti adeguati, come ad es.: forbici adatte per carta e / o tessuto, la differenza degli aghi e loro utilizzo, coperture per il ferro da stiro in teflon,  guanti da stiro ecc.

strumenti per il cucito

Accessori utili per lo svolgimento delle lezioni esposte nelle Video lezioni pratiche

Se desideri approfondire, accedi alla pagina del sito dove puoi scorrere gli indici in PDF, oppure puoi guardare le anteprime di tutte le collezioni di video lezioni e stimare il programma esposto Clicca QUI

E’ bene ricordare che le dimostrazioni dei vari argomenti trattati nelle video-lezioni racchiudono il programma che Abitualmente viene svolto durante 4 anni in aula, e progressivamente, conducono all’autonomia e alla professionalità.

Su tutte le video-lezioni  di Tecnologia  della Modellistica e Nozioni di cucito

Sconto del 2O%
CON CODICE SCONTO
TUTTO20

(da inserire nella pagina del carrello)

coupon sconto 20%

clicca qui

L’offerta sarà disponibile solo per alcuni giorni, quindi approfitta subito!

Scade il  18 gennaio 2023

Per vedere le anteprime delle video lezioni CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni scrivici a : info@scuolaminiussi.it

Tutti i libri e le video lezioni sono in vendita nello SHOP